Auforisma

Il Denim, da sempre intramontabile accompagnatore dei look casual, viene elevato a nuovi livelli e si impone come assoluto protagonista del guardaroba di tutti i giorni.
Sostenitori del jeans come capo glamour contemporaneo, sappiamo bene che ogni donna ha le sue curve e ad ogni curva corrisponde un denim diverso. Il tessuto power-stretch, sapientemente modellato, permette la realizzazione dei modelli più fascianti, pur lasciando la massima libertà di movimento. I modelli più classici sono caratterizzati da sfumature stonewash e graffiature, così come il bootcut reso ancora più femminile dalla preziosi fila di bottoni dorati.
Perfetti nella loro versione relaxed in tessuto comfort, i jeans più moderni hanno cavallo baggy, gamba larga e l’orlo che si appoggia sul collo del piede.
Se sei una denim lover alla ricerca di capi di tendenza, il denim sartoriale oggi non può mancare nel tuo guardaroba: la tonalità scura è l'alternativa perfetta ai pantaloni eleganti, sia nelle vestibilità più fittate che nelle linee più morbide.

Questa primavera, le vestibilità morbide rivelano la loro femminilità in raffinatissime bande ricamate a mano, dove i motivi geometrici che rimandano alle stampe africane vengono esaltati dalla lucentezza delle perline. Il completo in denim cotone-lino con sahariana e pantalone largo è perfetto da sfoggiare per un look quotidiano da tutti i giorni, caratterizzato dal ramage floreale.
La vera novità però è la gabardina stampa che, simulando il denim-color con lavaggio stonewash, permette di reinventare il classico denim con colori pastello, aggiungendo anche un motivo di stampa floreale sapientemente piazzato su capi. Indosserai un pezzo unico nel suo genere, non solo per lo stile ma anche per la speciale tecnologia che permette di risparmiare fino al 95% di acqua rispetto al tradizionale ciclo di lavaggio.

Corri a scoprire la nostra selezione, per trovare il tuo alleato perfetto per ogni occasione!

Auforisma