Resi e Rimborsi

RESO FACILE E VELOCE

Accedi al Sito, crea/entra nel tuo Account, richiedi il Reso

  • Per fare una richiesta di reso è necessario avere un ACCOUNT.
  • Entra nel tuo Account e troverai la cronologia ORDINI dove potrai scegliere 2 opzioni: Acquista di nuovo o Richiedi reso
  • Clicca Richiedi reso, seleziona i capi che intendi rendere qualora si trattasse di un ordine di più pezzi, specifica la motivazione del reso utilizzando il menù a tendina e, se lo desideri, aggiungi note extra.
  • Clicca di nuovo su Richiedi reso
  • La tua richiesta di reso verrà elaborata e riceverai una mail per confermare l'Approvazione del reso.

Prepara il pacco

  • Prepara il pacco con i prodotti che intendi rendere e incolla all'esterno l’etichetta di reso prepagata che trovi all’interno del tuo ordine. Nel caso in cui l'etichetta non dovesse essere presente puoi contattarci nella sezione CONTATTI del sito o in CHAT sempre sul sito o scrivendo una mail a eshop@nenette.it
  • Prenota il ritiro del tuo reso contattando il corriere espresso al numero verde DHL 199 199 345 oppure recati presso Service Point o filiale diretta DHL cercando l’indirizzo da dhl.com (selezionare lingua e seguire indicazioni). 

Come funziona il pagamento?

  • Entro 7 giorni circa dalla ricezione del pacco riceverai il rimborso sulla carta di credito o sul conto PayPal che hai usato in fase di acquisto.

Ricorda:

  • Il reso è sempre gratuito (le eventuali spese di spedizione di €5,00, sostenute per ordini inferiori a €150,00, non verranno rimborsate poiché riferite esclusivamente alla fase d’ordine).
  • Hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco per restituire i prodotti.
  • Per maggiori dettagli o assistenza puoi contattarci nella sezione CONTATTI del sito o in CHAT sempre sul sito o scrivendo una mail a eshop@nenette.it